Assistenza nell’elaborazione di piani di ristrutturazione di aziende in crisi a Lecce
Contatti
Lo studio legale di Andrea Lamorgese si avvale di un team di professionisti interni e di collaboratori esterni in grado di gestire con risultati di successo le cosiddette procedure concorsuali per conto di imprese in difficoltà e in crisi.
Le procedure concorsuali (concordato preventivo, fallimento, ecc) si affiancano poi alle operazioni di acquisizione e di salvataggio di società: a questo scopo, i civilisti dello studio di Lecce si impegnano a individuare le soluzioni transattive più adeguate a ciascun caso e di occupa altresì della redazione di piani di ristrutturazione di aziende. Rientra, infine, nell’attività dello Studio Lamorgese anche l’assistenza legale alle imprese in materia di acquisizioni, successioni e liquidazioni.
Procedure concorsuali
Lamorgese Lawyer™ vanta oggi dunque una significativa esperienza nell’ambito delle procedure concorsuali e della ristrutturazione delle imprese in crisi, oltre che nelle dismissioni di interi gruppi di società controllate da clienti stranieri.
Il team dello studio legale guidato dall’avvocato Andrea Lamorgese, di formazione eterogenea, possiede competenze specifiche e approfondite in merito alla gestione delle transazioni complesse, avendo preso parte ad alcune tra le più importanti operazioni di ristrutturazione del panorama italiano attuale.
Ogni avvocato dello studio specializzato in diritto societario è, quindi, capace di fornire ai propri clienti piani di ristrutturazione di aziende in difficoltà attenti e particolareggiati, che rappresentano una soluzione ideale a un problema contingente.
Procedure di liquidazione e acquisizione
Con il valore aggiunto di un collaudato network di professionisti esterni, lo studio legale di Lecce assiste, inoltre, quei clienti sia italiani che stranieri interessati a rilevare aziende e asset nel contesto di procedure di liquidazione degli attivi fallimentari.
Affidatevi ai professionisti per elaborare strategie e piani di ristrutturazione di aziende e imprese in crisi.